Volkswagen ID.3 Life perché noleggiarla a lungo termine

Volkswagen Noleggio Auto a Lungo Termine

Volkswagen è da sempre all’avanguardia nel settore automotive, lo vediamo chiaramente con la nuova ID.3, che grazie alla formula del noleggio a lungo termine possiamo avere senza l’impegno dell’acquisto. Ma quali sono i vantaggi quando noleggiamo la Volkswagen ID.3 Life?

Noleggiare un’auto di ultima generazione offre moltissimi vantaggi, non ultimo quello di poter modulare le spese su un prodotto che all’acquisto può essere piuttosto impegnativo, ma di cui, con costi ridotti e dilazionati, si può godere per tutto il tempo necessario e con tutti i comfort.

Perché noleggiare una Volkswagen ID.3 Life

Volkswagen è leader in Germania per le auto, con una gamma vastissima di prodotti e di veicoli che sono un vero e proprio concentrato di tecnologia e di comodità di guida.

Scegliendo la nuova gamma elettrica ID possiamo propendere per il noleggio a lungo termine, che ti permette di utilizzare l’auto per un periodo variabile e poi semplicemente restituirla per prenderne una nuova. Ormai, inoltre, noleggiare una Volkswagen non è più soltanto un’opzione per le aziende, ma è possibile anche per i privati che possono sperimentare tutto il feeling di guida delle nuove serie e scoprire la convenienza delle auto elettriche.

Basta configurare il mezzo secondo le esigenze, scegliere chilometraggio e durata del noleggio a lungo termine, definire l’eventuale anticipo e poi, semplicemente, godersi l’auto. È possibile farlo in tutta tranquillità, perché abbiamo manutenzione e assicurazione inclusi nella rata mensile.

Scegliere un’auto elettrica consente di lasciarsi alle spalle tutte le restrizioni sulla circolazione nei grandi centri urbani, le attese al benzinaio e le visite dal meccanico. Una singola carica per le sue due potenti batterie è più che sufficiente per una giornata di guida intensa e la nuova tecnologia consente di riportarle a livello in tempi brevissimi, utilizzando gli accessori, che saranno forniti, da attaccare direttamente alla presa di casa oppure usando le centraline pubbliche.

Noleggio a lungo termine: libertà di guidare

Con un’auto a noleggio a lungo termine non ci sarà più il problema di dover calcolare anticipatamente tutti i possibili mutamenti delle esigenze, perché non sarai vincolato a tenerla.

Bollo, revisione, manutenzione, costi e scadenze non sono più un problema con il noleggio a lungo termine, inoltre, perché sono inclusi nel contratto, come tutte le pratiche e gli interventi di manutenzione straordinaria e ordinaria.

Accanto ai vantaggi burocratici, con il noleggio a lungo termine di una Volkswagen ID.3 Life scoprirai di nuovo il piacere della guida, con un mezzo flessibile, capace di accelerazioni aggressive e una crociera comoda, lunghissima autonomia e fluidità sia nel traffico cittadino che in autostrada. L’altissima tecnologia delle auto elettriche Volkswagen non è soltanto nel motore, sono infatti mezzi curati nel minimo dettaglio, con soluzioni per il risparmio energetico e una fluidità totale dei controlli.

Interni configurabili, plancia di controllo semplice e intuitiva e un grado di sicurezza altissimo per guidatore e passeggeri sono la chiave del successo della casa tedesca. Scegliendo un noleggio a lungo termine, poi, hai tutto il tempo di decidere se il mezzo ti soddisfa e se è ciò che desideri.

Copyright © 2021 - Reddoak - P.IVA 08831060960